Stampa digitale

Qualità e convenienza, servizio veloce su tutti i tipi di stampati per gestire anche i minimi quantitativi.
Stampa ciò di cui hai bisogno.


Grande formato

Con la stampa digitale in grande formato copriamo le esigenze dei nostri clienti offrendo un servizio alternativo proponendo la stampa di pannelli, banner, pannelli stampati e sagomati. Per l'interno e l'esterno. Poster, roll-up, pareti attrezzate con grafica applicata, vetrine, insegne.
Stampa su supporti sintetici, come adesivi in PVC. Canvas, stampa di supporti adesivi per rivestire e personalizzare la superficie di macchinari industriali, muri, pareti, mobili, per rendere la pubblicità e la comunicazione dei nostri cliente più efficace e coinvolgente.


Piccolo formato

Con la stampa digitale in piccolo formato riusciamo a comprendere tutta la gamma dei prodotti tipicamente tipografici, gestendo con la stessa qualità, ma in modo più rapido i piccoli quantitativi. Biglietti da visita, volantini, pieghevoli, locandine, schede illustrate A4. Brochure, depliant, cataloghi, libri.
Cartelli vetrina, inviti, cartoline. Adesivi, libretti istruzioni. Stampa di dati variabili, quali indirizzi, codici a barre, testo personalizzato. Integrazione tra stampa offset e stampa digitale
Stampa e rilegatura a brossura, anche cartonata di libri, tesi di laurea, bilanci aziendali, volumi per corsi. Anche piccolissime quantità.


    Tutti i campi sono obbligatori

    Ditta/Privato

    Sede/Residenza

    Telefono

    Email

    Descrizione tecnica

    Quantità

    Data consegna

    Informativa sul trattamento dei dati personali: leggi.
    Utilizzando questo modulo accetti il trattamento dei tuoi dati da parte nostra.